Miele WDB036 HomeCare lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg 1400 Giri/min A+++ [Classe di efficienza energetica A+++]

Miele WDB036 HomeCare lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg 1400 Giri/min A+++ [Classe di efficienza energetica A+++]

Miele WDB036 HomeCare lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg 1400 Giri/min A+++ [Classe di efficienza energetica A+++]

 

Lavatrice W1 Classic a carica frontale per bucato da 1-7 kg con la consolidata qualità Miele .

Caratteristiche principali Miele WDB036 HomeCare

Watercontrol-System (WCS)
Tutti all’asciutto: il sistema WCS controlla l’acqua in ingresso, rileva le perdite e l’acqua nella vasca.

Il Watercontrol-System (WCS) controlla l’afflusso di acqua attraverso un sensore che ne misura il livello. Nel caso non venga raggiunto il normale livello dell’acqua, l’afflusso viene arrestato. Se si rilevano infiltrazioni d’acqua, la valvola di afflusso viene chiusa e l’acqua nella vasca di lavaggio viene espulsa attraverso una pompa. Nel sottoscocca, inoltre, è presente un interruttore a galleggiante che rileva la presenza di acqua in uscita.

Efficienza energetica
Un modello sotto ogni punto di vista: migliore classe energetica con risultati ottimali e cicli brevi.

Le lavatrici Miele sono ecologiche e utilizzano soltanto l’acqua e l’energia necessarie. I modelli che garantiscono maggiori risparmi permettono di lavare con un’efficienza superiore del 40% rispetto al valore limite (46) per la classe di efficienza energetica A+++, la più elevata.

Automatismo quantità
La teoria sulle quantità di Miele: minor carico, minor consumo di acqua e di elettricità. Il tutto in automatico.

Tutte le lavatrici Miele dispongono di un automatismo quantità. La macchina analizza il carico corrente e utilizza soltanto la quantità di acqua e di energia necessaria per un risultato di lavaggio ottimale.

Motore Inverter con tecnologia ProfiEco
Il motore inverter con tecnologia ProfiEco garantisce lavaggi intensi, silenziosi ed economici. Per molto tempo.

Le lavatrici Miele utilizzano motori con prestazioni particolarmente elevate. Il motore ProfiEco di Miele è inoltre particolarmente silenzioso e permette di risparmiare. Consuma meno energia e non si usura. Per lavaggi efficaci e pratici a lungo nel tempo.

CapDosing
L’integrazione perfetta per usi speciali.

Le capsule monodose Miele sono la soluzione ideale per trattamenti particolari. Basta inserirle nel cassetto dell’ammorbidente. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico. Potete scegliere tra 6 detersivi speciali (Sport, Piuma/Piumino, Outdoor, WoolCare, SilkCare, Impermeabilizzante), 3 ammorbidenti (Aqua, Nature, Cocoon) e il booster come additivo contro le macchie ostinate.

Il cestello a nido d’ape brevettato Miele
Morbidezza: il cestello a nido d’ape lascia scivolare la biancheria su un sottile strato d’acqua.

Grazie alla struttura esagonale del cestello a nido d’ape Miele, tra i tessuti e le pareti del cestello si forma un sottile strato d’acqua, su cui la biancheria scivola delicatamente per una protezione ottimale. Inoltre, le fessure di dimensioni ridotte e levigate sui bordi evitano la formazione di nodi o fili tirati. In più, graffette e ferretti dei reggiseni non potranno più finire nella pompa.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sommario
product image
Valutazione utente
no rating based on 0 votes
Brand
Miele
Nome prodotto
WDB036
Condividi:

Lascia un commento