Eliminare pancia uomo 30 anni

Eliminare pancia uomo 30 anni

 

Eliminare la pancia uomo a 30 anni: 3 semplici consigli per rimediare al grasso addominale.

Trent’anni spesso rappresentano il punto di svolta. E’ il compleanno in cui si decide di riprendere in mano la propria vita, di guardare finalmente in faccia i propri obiettivi, di stabilire delle nuove priorità, di cambiare strada o riprendere quella appena lasciata.

E’ il periodo in cui decidiamo di prenderci cura di noi stessi, del nostro corpo e della nostra mente. Perché se a vent’anni tutto ci sembra possibile e anche il nostro fisico si sente quasi onnipotente, a trenta le cose iniziano a cambiare e anche un semplice hamburger condiviso con gli amici va a depositarsi immediatamente sul nostro addome.

Spesso però bastano piccoli accorgimenti e un cambiamento del proprio stile alimentare per dire addio alla pancia. Ecco 5 consigli per trasformare la vostra silhouette.

[amazon template=”table” bestseller=”elettrostimolatore” items=”10″]

Attività fisica

30 sono gli anni in cui si inizia a correre. Infatti, se prima la partita a calcetto, a basket o a pallavolo era la routine, ora diventa sempre più difficile organizzare la squadra per motivi lavorativi e familiari.

La corsa rappresenta allora l’alternativa: un’attività individuale da fare nei ritagli di tempo, in qualsiasi posto. Correre diventa anche un modo per capire i propri limiti e cercare di superarli, per conoscere il proprio corpo e sfogare lo stress accumulato.

Se, invece, la vostra motivazione non è abbastanza forte per farvi uscire di casa nelle giornate di pioggia, è consigliabile trovare un compagno di corsa o ripiegare sulla palestra.

Ridurre lo stress

30 sono gli anni delle ambizioni lavorative, dell’espansione della propria attività, del cambio lavoro, ma anche dei nuovi impegni legati alla casa e alla famiglia.

Lo stress quotidiano rappresenta quindi una costante nella vita frenetica di un trentenne, accompagnato da un numero ridotto di ore di sonno dovuto per esempio a una serata con gli amici o agli straordinari in ufficio.

Trovare il tempo per se stessi diventa quindi fondamentale per ritrovare l’armonia: circondatevi di persone che vi fanno stare bene, dedicatevi al vostro hobby, abbandonate per qualche ora lo smartphone e i social network, viaggiate.

Alimentazione corretta

L’alimentazione è il tasto dolente nella vita di molti trentenni. Un pranzo di corsa o in ufficio, l’aperitivo con i colleghi, una pizza per cena, un panino al fast-food minano il metabolismo, che inizia a rallentare ed ad accumulare grasso addominale.

Se le diete drastiche non fanno per voi e rinunciare al piacere di mangiare vi sembra un incubo a cui non volete nemmeno pensare, esistono alcuni prodotti in commercio che potrebbero arginare il problema della pancia.
Per esempio la caramella saziante Candy C-Ok: ideale per chi è sempre di corsa e non ha la costanza di seguire un programma dietetico specifico. E’ sufficiente assumerla 30 minuti prima dei pasti e, grazie alla reazione del Glucomannano con l’acqua, provocherà un immediato senso di sazietà.

Per chi vuole raggiungere obiettivi più precisi e perdere peso in modo semplice, consigliamo la linea PESO FACILE di Centro Méssegué. Basata sulla dieta molecolare, che non considera importanti la quantità di calorie ingerite, bensì la reazione sul corpo della composizione molecolare degli alimenti, è ideale per chi vuole facilitare il dimagrimento senza sottoporsi a regimi alimentari proibitivi.

Dopo una prima fase intensiva, caratterizzata da una spinta al metabolismo al cambiamento e al dimagrimento grazie a una riduzione drastica dei carboidrati, la seconda fase stabilizzante prevede una reintroduzione graduale di questi ultimi.

Il programma PESO FACILE offre una vasta scelta di prodotti gustosi e adatti ad ogni momento della giornata: snack, piatti di pasta, integratori, mousse, biscotti e bevande per tutti i gusti.

[amazon template=”table” bestseller=”elimina pancia uomo”]

Condividi: