Dyson Super Sonic, asciugacapelli

Dyson SuperSonic asciugacapelli

Dyson SuperSonic asciugacapelli

[amazon box=”7178681896″]

 

Crea un’acconciatura perfetta
Con tre accessori di hair styling magnetici, l’asciugacapelli Dyson Supersonic è concepito per offrire protezione contro i danni da calore estremo.

Motore digitale Dyson V9
Alimentato dal nostro motore digitale rapido, l’asciugacapelli Dyson Supersonic produce un getto di aria mirata ad alta velocità, per ottenere al contempo un’asciugatura rapida e un’acconciatura precisa.

Tecnologia Air Multiplier
Grazie al motore inserito nel manico, la testa ha spazio a sufficienza per ospitare la tecnologia Air Multiplier. Con questo sistema, l’aria viene aspirata e amplificata tre volte, producendo un flusso controllato ad alta pressione.

Dyson Supersonic Recensione

[amazon box=”7178681896″]

PRO

  • Asciuga in quasi metà tempo
  • Silenzioso
  • I capelli appaiono più lisci e dritti

CONTRO

  • Costoso
  • Non più leggero dei suoi rivali
  • Dovrai smettere di asciugare per cambiare la temperatura o la velocità

La Supersonic è il prodotto di quattro anni di lavoro, al costo di 50 milioni di sterline. Oltre 600 prototipi sono stati creati sulla strada per l’articolo finito, testato su oltre 1.000 miglia di capelli umani. Di conseguenza, Dyson calcola che è stato creato l’asciugacapelli più veloce, più silenzioso e più adatto ai capelli esistente ad oggi sul mercato. Quindi il Supersonico ti farà sentire come se fossi appena uscito dal salone di bellezza?

Dyson Supersonic asciugacapelli – Design e funzionalità

Non c’è dubbio che questo asciugacapelli sia bello. È come nessun asciugacapelli che hai visto prima. Con un asciugacapelli standard, verrai investito da una valanga di  allegati mentre apri la scatola. Ma mentre sollevi il coperchio del Dyson, vedrai il tuo asciugacapelli e vari accessori presentati ordinatamente nei loro scomparti stampati.

Allora perché il design è così diverso? Bene, gli smart bod di Dyson hanno creato un motore digitale che è abbastanza piccolo da poter essere inserito nell’impugnatura anziché essere fissato alla parte posteriore della testa dell’essiccatore. Un vantaggio di questo, la tecnologia “all’avanguardia” è che la Supersonic si sente più equilibrata, quindi è meno probabile che ti faccia male il braccio mentre lo stai usando. Detto questo, non è leggero. Messo a confronto con un normale asciugacapelli esistente, molto più voluminoso, entrambi pesano circa 700 g, senza accessori. Il Supersonic è compatto, però, e potrebbe facilmente spremere nel bagaglio a mano se si voleva portarlo in viaggio.

L’aria viene aspirata nel motore, quindi la tecnologia Dyson’s Air Multiplier ne amplifica il volume. Questo rende una corrente d’aria molto veloce, potente e mirata che è facile mirare a qualsiasi pezzo di capelli che si desidera modellare. C’è anche un sensore di protezione dal calore che arresta la temperatura dell’aria per non essere troppo elevata rischiandodi  danneggiare le tue lucenti ciocche.

Dyson Supersonic asciugacapelli- Performance

Il Dyson Supersonic è abbastanza facile da usare. Basta far scorrere l’interruttore in posizione “on” e via. Per regolare il calore e la velocità, è necessario toccare i pulsanti della ventola e della temperatura sul retro dell’essiccatore. Ci sono quattro livelli per ciascuno, indicati dai LED blu. Lo ammetto, l’ho trovato un po ‘complicato. Sul mio essiccatore esistente, questi controlli sono grandi e vicini al mio pollice, quindi posso cambiarli senza guardare. Sul Dyson, i pulsanti sono molto più piccoli, quindi è necessario avere un buon senso di dove sono.

C’è, tuttavia, un pulsante vicino al punto in cui l’indice si posizionerebbe naturalmente mentre si tiene in mano l’asciugatrice di Dyson. Premi questo quando si disegna per un’esplosione di aria fresca. Ho provato il Supersonic prima con Smoothing Nozzle. Piuttosto che soffiare i capelli in modo casuale come se fossi bloccato in una burrasca Force 10, l’ugello dirigeva il calore in modo efficiente.

Ma quello che sconvolge di questo apaprecchio per asciugare i capelli è la velocità. I capelli saranno asciutti in circa la metà del tempo che normalmente impieghi con un asciugacapelli tradizionale.

Dyson ha fatto un paio di cose mentre progettava il Supersonic per farlo funzionare nel modo più silenzioso possibile. Il primo suona relativamente semplice – utilizzando un supporto in gomma per ridurre le vibrazioni tra il motore e la maniglia. Il secondo è più scientifico Come dice James Dyson, “dando al motore 13 pale anziché i soliti 11, abbiamo spinto un tono all’interno del motore ad una frequenza sonora oltre la gamma udibile per gli umani.” Il Supersonic è decisamente più silenzioso del classico asciugacapelli.

[amazon box=”7178681896″]

 

 

Colori Dyson Supersonic asciugacapelli

L’asciugacapelli Dyson è disponibile in differenti colori, ecco di seguito tutti i modelli disponibili sul mercato e acquistabili comodamente online:

[amazon box=”7178681896,B01K7EBYLW,B076VQ7MQ2,B078WZFFMX,B0769PYF5Y”]

 

 

Accessori Dyson Supersonic asciugacapelli

Gli accessori utili per l’asciugacapelli Dyson Supersonic sono contraddistinti da un design accattivante, linee eleganti che si abbinano bene al tuo nuovo asciugacapelli, di seguito i principali accessori che puoi trovare sul mercato, supporti comodi e pratici per riporre l’asciugacapelli in modo ordinato e per mantenerlo sempre  a portata di mano per ogni esigenza:

[amazon box=”B0791X7CFT,B07JG8NGC6,B07BFTRH9S,B07DD5ZNS9″]

 

 

Offerta asciugacapelli Dyson Supersonic

[amazon template=”table” bestseller=”Asciugacapelli Dyson” items=”5″]

Condividi:

Lascia un commento